Fjor di Scozia

SALMONE SCOZZESE AFFUMICATO

Salmone SCOZZESE AFFUMICATO FJORDISCOZIA

Descrizione

Fjordiscozia®: un altro fiore all’occhiello di Riunione! Eterno antagonista del norvegese, oggi il salmone scozzese è riuscito a farsi apprezzare per il suo gusto più deciso ricavandosi una netta porzione nel mercato degli affumicati. Ideale per gli antipasti semplici o per ogni piatto poco elaborato che lasci spazio a tutto il suo sapore.

Riunione seleziona accuratamente i fornitori che acquistano la materia prima, assicurandosi che sia sempre di altissima qualità e che provenga da allevamenti controllati situati nei mari freddi ed incontaminati della Scozia.
La lavorazione avviene seguendo rigorosamente le tecniche tradizionali: il salmone fresco viene salato a secco “dry salted” (senza iniettare acqua e sale come avviene nelle moderne lavorazioni); il filetto, ricoperto da un sottile strato di sale, viene lasciato riposare per alcune ore assicurando così una maggiore conservabilità del prodotto in maniera del tutto naturale. Anche l’affumicatura avviene in modo tradizionale, non impiegando aromi di fumo artificiale ma utilizzando miscele di legni pregiati.

Formati
Busta sottovuoto g 50
Busta sottovuoto gr 100
Busta sottovuoto gr 200

Intero kg 0.9/1.2 in busta sottovuoto

Preaffettato kg 0.9/1.2 in busta sottovuoto

Intero kg 1.7/+ in busta sottovuoto

Preaffettato kg 1.7/+ in busta sottovuoto

Preaffettato 0.9/1.2 kg o Intero 0.9/1.2 kg

LAVORATO DAL FRESCO

affumicatura-tradizionale

AFFUMICATURA TRADIZIONALE

alto-contenuto-proteine

ALTO CONTENUTO DI PROTEINE

VITAMINA-D

ALTO CONTENUTO DI VITAMINA D